Calciomercato in tempo reale

Alatri. Fabio Ceci, dalla scrivania alla panchina

Fabio Ceci, nuovo allenatore dell'Alatri
Fabio Ceci, nuovo allenatore dell'Alatri
- 1914 letture

L’Alatri metabolizza l’addio di Mirco Carlini, ed individua al suo posto Fabio Ceci. Il dirigente della formazione verde rosa torna dunque alla panchina.

L’addio di Carlini ha certamente scompaginato i progetti dell’Alatri, addio motivato con una nota che spiega nei dettagli i perché della difficile scelta. La società verderosa tuttavia non si è persa d’animo, ed ha risposto confermando per la panchina della prima squadra Fabio Ceci, che invece sulle prime avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo. Per lui si tratta di un ritorno a questo ruolo. Il ruolo di DS dunque, passerà, per la nuova stagione, ad Ivan Fratarcangeli.

Ecco il comunicato diffuso dall’ SSD Alatri attraverso Facebook:

“La SSD ALATRI CALCIO comunica di aver affidato, in seguito al mancato accordo con mister Mirco Carlini, la guida tecnica della prima squadra al sig Fabio Ceci, già in passato sulla panchina della compagine verderosa che portò dalla Terza categoria fino alla Promozione grazie a due campionati vinti ed una finale di Coppa Lazio, ed in questa stagione dirigente. Nello staff tecnico anche il preparatore atletico prof Stefano Sarra e il sig Paolo D'Ercole, che si occuperà anche di guidare la Juniores Regionale. Il sig Ivan Fratarcangeli, ex difensore verderosa, già responsabile della scuola calcio, ricoprirà l'incarico di direttore sportivo.

FORZA ALATRI.”

(Fonte: Profilo Facebook SSD Alatri)

Adriano Fiorini