Calciomercato in tempo reale

Frosinone. Ecco come la squadra lavorerà

Frosinone, inizia il ritiro
Frosinone, inizia il ritiro
- 10370 letture

Raduno dei convocati effettuato oggi presso l’Hotel Fontana Olenta, poi dal 19 la squadra si sposterà sul Terminillo. Previste doppie sedute.

 

A partire dall’allenatore, seguito poi da tutti i convocati da lui scelti, il Frosinone si è ritrovato presso l’Hotel Fontana Olenta, per dare avvio ai lavori di preparazione in vista del prossimo campionato.

Ci sarà da lavorare per i 28 calciatori presenti in questa fase. La sveglia li farà alzare dai letti alle 7.30, e da lì fino alla sera (ma con la pausa pranzo in mezzo), il gruppo comincerà a prendere dimestichezza con il metodo di Mr. Longo.

Volti rilassati un po’ per tutti i calciatori, almeno è quello che si vede in una photo scattata all’interno dell’Hotel, e poi subito postata da Soddimo sul suo profilo Instagram.

Il giorno 20 luglio a Cantalice, la squadra scenderà in campo per la prima amichevole stagionale, e sarà contrapposta alla squadra locale, poi seguiranno quelle contro l’SFF Atletico, Monpoli e Rieti, tutte allo Stadio “Scopigno” di Rieti.

Adriano Fiorini