Calciomercato in tempo reale

Frosinone. Ecco come e dove acquistare l’abbonamento

Stadio Benito Stirpe
Stadio Benito Stirpe
- 13905 letture

Al termine di una ricca conferenza stampa, la Società ciociara ha reso noto tempi e modi per sottoscrivere gli abbonamenti. Possibili sconti famiglia.

 

A parlare di un Frosinone 2.0 è stato lo stesso presidente del club, Maurizio Stirpe, e di cose nuove ce ne saranno diverse. Intanto il nuovo stadio, il “Benito Stirpe”, un vero e proprio gioiellino della città e della regione Lazio insieme.

Uno stadio completamente rinnovato, e che diventerà il cuore pulsante del Frosinone Calcio, e non solo. Infatti intorno alla struttura la società costruirà una serie di iniziative atte a coinvolgere le famiglie del territorio, sulla scorta di quanto già avviene in alcune strutture simili nei Paesi del centro Europa.

Venendo alla vendita degli abbonamenti, la prima fase di sottoscrizione con prelazione prenderà avvio il 31 luglio, e terminerà il 19 di agosto. L’atto di prelazione potrà essere svolto presso Piazzale de Mattheis, dal lunedì al venerdì, negli orari tra 9 e le 13, ed ancora dalle 16 alle 22. I possessori degli abbonamenti presso il “Matusa”, potranno per altro scegliere di confermare il proprio posto, o di cambiarlo.

Successivamente, ovvero dal 20 agosto, partirà la vendita libera degli abbonamenti. Per i diversamente abili sarà possibile scegliere qualsiasi posto all’interno dello stadio, sia per sé che per l’accompagnatore. Possibile anche utilizzare sconti famiglia, per gruppi non inferiori a tre persone.

Adriano Fiorini