Calciomercato in tempo reale

Città di Anagni. E’ fatta anche per Alessio Giustini

Alessio Giustini
Alessio Giustini
- 2596 letture

Il Città di Anagni si assicura le prestazioni sportive di Alessio Giustini e rinforza così il suo centrocampo.

Il Città di Anagni chiude nel modo migliore la trattativa con il centrocampista classe ’91 Alessio Giustini, che lascia dunque il Roccasecca, e si getta in una nuova avventura chiamata “Eccellenza”, con la casacca biancorossa.

Soddisfatta la Società, che ha dato comunicazione della chiusura della trattativa attraverso la propria pagina Facebook. Questo il comunicato:

“Il Città di Anagni Calcio annuncia con soddisfazione, l'ingaggio del Centrocampista Alessio Giustini, classe '91, giocatore di notevole valore con importanti trascorsi, considerando anche le giovanili, sia nel campionato di Eccellenza con il Roccasecca sia nelle categorie superiori, tra cui Pescara Calcio, in serie D con Isola Liri e Sant'Angelo, nonché in Lega Pro con il Giulianova.Siamo felici che un giocatore di comprovate capacità abbia scelto di indossare i nostri colori Biancorossi.

Continua l'intenzione del Città di Anagni Calcio di accrescere il valore di una rosa composta da ottimi elementi sperando che anche il campionato di Eccellenza ci regali grandi emozioni.

Un grosso in bocca al lupo per una grande stagione 2017/2018 con la nostra maglia.”

 

(Fonte foto: Pagina Facebook Città di Anagni Calcio)

Adriano Fiorini