Calciomercato in tempo reale

Frosinone. Mr. Longo promette: “Lavoreremo sodo”

Moreno Longo
Moreno Longo
- 20080 letture

Conferenza stampa a tre voci con interventi del presidente Stirpe, del Direttore Salvini e del neo-tecnico dei canarini Moreno Longo.

C’è voglia di fare bene, anzi, una vera e propria consapevolezza di non poter sbagliare nulla nella nuova stagione.

A dirlo chiaramente è intanto il presidente, Maurizio Stirpe, che non nasconde il dispiacere per non aver conseguito il passaggio in Serie A, nonostante il tanto e buon lavoro volto nel corso dell’anno passato.

La squadra ed il club, tuttavia, ripartono con l’entusiasmo giusto, ha dichiarato il presidente, che ha scelto Longo per dirigere i canarini in forza della sua umiltà, ma anche la volontà di conseguire risultati importanti.

Stirpe chiede al suo nuovo allenatore di rimanere sempre in alto in classifica, in linea con il valore della formazione che gli affida. Il Frosinone, in breve, non si nasconde, sia pure alla luce dell’incertezza che caratterizza il campionato cadetto di calcio.

A fare eco alle parole di Stirpe ci ha pensato poi il Direttore Stirpe, per lui la squadra ed il club hanno le carte in regola per “divertirsi” nel prossimo campionato, anche perché importanti sono stati gli sforzi fatti dalla società, per fornire tutto il materiale tecnico necessario al nuovo allenatore.

Poi ha parlato Longo, che dopo aver espresso la propria felicità per l’avvio della collaborazione con il Frosinone, ha sottolineato il grande senso di responsabilità che si accompagna a questo suo nuovo incarico. Non fa proclami l’ex-tecnico della Pro Vercelli, ma promette alla piazza impegno, la squadra lavorerà sodo per raggiungere il livello che il Frosinone merita. Ed i tifosi già sognano…

 

(Fonte Foto: Pagina Facebook Frosinone Calcio)

Adriano Fiorini