Calciomercato in tempo reale

Città Monte S. Giovanni Campano. In attesa dei nuovi ecco le conferme

Maurizio Promutico
Maurizio Promutico
- 1805 letture

In attesa di conoscere i volti nuovi della formazione monti ciana, il club ha reso note invece le prime conferme. Ecco la lista completa.

A guidare dalla panchina il Città Monte San Giovanni Campano nella prossima stagione di Promozione, ci sarà Maurizio Promutico, e con lui la formazione monticiano proverà a dare la scalata al ritorno in Eccellenza.

La Società diretta da Sigismondi e Mastrantoni è all’opera per costruire un organico utile per questo tipo di obiettivo, e la stessa non nasconde di voler completare le operazioni di calciomercato prima che inizi la fase di preparazione.

Al momento tuttavia, gli unici nomi che sono stati resi noti riguardano le riconferme. Questi i calciatori che vestiranno ancora la casacca giallo azzurra: William Testa, Felice Florese, Ernesto Terra, Danilo Fiorini, Samuele Faliero, Giovanni Sili ed Edgar Edoardo Fabrizi.

Con loro ci saranno anche alcuni ragazzi provenienti dalla Juniores, mentre rimangono in forse le firme di rinnovo per Giacomo Iozzi ed Ivan Reali.

 

(Fonte Foto: Sito Web Città Mont San Giovanni Campano)

Adriano Fiorini