Calciomercato in tempo reale

Frosinone. Martedì lavori straordinari allo “Stirpe”

Stadio Benito Stirpe
Stadio Benito Stirpe
- 28184 letture

Domani sarà un’altra giornata importante per la costruzione dello Stadio Benito Stirpe: speciali gru lavoreranno sulla Tribuna Centrale. Traffico deviato.

Giornata campale quella di domani, quando delle speciali gru isseranno travi di metallo di circa 100 metri, necessarie per realizzare la copertura della Tribuna Centrale dello Stadio Benito Stirpe.

Giornata particolare e storica insieme per il capoluogo laziale, che vede sempre più vicino il momento di cominciare ad occupare i seggiolini di quello che sarà un vero e proprio gioiello per la città e la regione tutta.

Per permettere l’esecuzione dei lavori, tuttavia, sarà necessario bloccare il traffico  delle auto intorno alla zona del Casaleno. Dalle ore 6.00 di martedì e fino al sabato, il traffico sarà interdetto sia nell’anello di Viale Olimpia, sia in Via dei Giuochi Delfici.

Faranno eccezione le auto dei residenti della zona, e coloro che dovranno recarsi presso lo Stadio del Nuoto. Vietato naturalmente anche la sosta nella zona, benché pari che i cittadini che vorranno visionare l’esecuzione dei lavori, potranno accedere ad aree appositamente predisposte.

 

(Fonte Foto: Pagina Facebook Stadio Benito Stirpe)

Adriano Fiorini